Chi siamo e cosa garantiamo

G-shirt è un service di stampa Giovane e veloce.

Stampa per sublimazione:

La tecnica di stampa per sublimazione, utilizza inchiostri a base d’acqua anallèrgici, che grazie alle alte temperature passa da solido a gassoso andando a legarsi con le molecole del tessuto. Tingendolo senza lasciare nessuna patina e mantenendo come in origine le proprietà di traspirazione del tessuto.

La stampa per sublimazione può essere applicata su maglie bianche e dai colori molto chiari. 

Stampa Serigrafica:

Per stampare su maglie scure, Nere, Blue, etc, ci avvaliamo della serigrafia di alta qualità. Per serigrafare utilizziamo inchiostri certificati e a-tossici per garantire sicurezza e qualità ai nostri clienti.

I colori sono brillanti, e come per le nostre maglie stampate in sublimazione i risultati sono ottimi.

Una curiosità sulle T-shirt:

Inventate alla fine dell’800 come abbigliamento intimo per uomini, iniziarono a diffondersi nel 1913 quando furono scelte dai soldati americani come abbigliamento per l’allenamento (si dice che da Training-shirt, provenga T-shirt). Si pensa anche, e piace pensarlo a Noi, che provenga dalla sua forma a “T”.

Il loro momento di massimo splendore sono gli anni 1950, quando vennero indossate da Marlon Brando nella pellicola del film  “Un tram chiamato desiderio” e da James Dean in “Gioventù bruciata”.

Da allora sono tra i capi più richiesti, ma sopratutto hanno e danno la possibilità di indossare un indumento comodo, personalizzato e sempre alla moda.